Centralino cloud

Modulo totalmente integrato all’interno del sistema SGAT

Richiesta informazioni

Il modulo Ticketing permette di:

Gestire i ticket per le richieste dei clienti (richieste di assistenza, informazioni, richiesta parti di ricambio)


Tracciare ogni interazione con il cliente


Gestire più canali di ingresso delle richieste (telefonate, email, portale clienti)


Gestire le code dei ticket in ingresso per tipologia di richiesta


Tracciare i tempi di gestione del ticket

Ticketing - Volos Informatica

Modalità di apertura del ticket

I ticket possono essere aperti:

  • Manualmente direttamente dalla pagina del modulo ticketing
  • Da email 
  • Dal portale del cliente

Aggiornamento dei ticket

Un ticket può essere aggiornato:

Manualmente dall’operatore


Dal cliente tramite il portale


Dalle email ricevute/inviate relative al ticket stesso

Ticketing - Volos Informatica

Dal ticket è possibile creare un work order, nel caso in cui sia necessario un intervento tecnico

Qualsiasi evento relativo al ticket viene segnalato come riga del ticket stesso, tracciando così ogni azione e informando così gli operatori di help desk.

Integrazione

Il modulo ticketing può essere integrato con il contact centre UNIVERGE BLUE di NEC, di cui Volos è rivenditore, per l’apertura ticket da chiamate telefoniche e IVR

IVR

Completamente programmabile ed integrato con le informazioni presenti in SGAT


Code di Attesa

Gestisce le code di attesa sugli operatori


Pop-Up

Apertura di pop-up all‘operatore a cui viene assegnata la chiamata


Chiamate in Uscita

Consente di eseguire la chiamata direttamente da SGAT evitando l‘utilizzo del telefono

Richiesta
informazioni

"*" indica i campi obbligatori

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