SGAT
Sistema Gestione Assistenza Tecnica
La completa visibilità sull’installato e sugli interventi dei tecnici.
- Soluzione globale all’integrazione fra la sede ed i tecnici/installatori.
- Innovativo sistema per la gestione dell’assistenza tecnica che sfrutta appieno le potenzialità offerte da internet.
- Indipendente dall’HW (PC, notebook, palmari, …, collegabili a internet), può inviare in automatico SMS o E-Mail ai tecnici.
- Gestisce le chiamate, indipendentemente dal tipo, dalla zona di provenienza e dallo stato di avanzamento.
- Di rapido apprendimento, consente la veloce assegnazione ai tecnici delle chiamate anche da parte di personale non esperto.
- Gestisce tutte le informazioni necessarie al call dispatching (priorità, urgenza, garanzie, contratti, listini, configurazioni).
- Consente la continua ‘tracciabilità’ dei prodotti in riparazione.
- Interfaccia qualunque sistema centrale.
- Gestisce installatori e tecnici con i loro skill.
- Gestisce i materiali: scorte del tecnico, magazzini mobili, depositi, …
- Pianifica le installazioni, la manutenzione programmata, le certificazioni ed i collaudi.
- Integra GPS e mappe per visualizzare la dislocazione di tecnici o clienti e per l’ottimizzazione dei percorsi.
- Prevede una versione off-line sincronizzata da utilizzare nelle zone di scarsa connettività.